CONFUSIONE

Non sai bene neanche tu come stai, hai mille dubbi; sai che qualcosa non funziona ma ti sfugge che cosa; accade un evento nuovo che ti sconvolge. Ci si invaghisce all’improvviso di un’altra persona, si scopre o si sospetta un tradimento. Le cose cambiano in ogni momento, abbiamo bisogno di un supporto immediato, quotidiano per stare subito meglio.
Per questo ho ideato Linea Diretta, una formula che ti sarà di grande aiuto.

SCOPRI DI PIU’

INDECISIONE EMOTIVA

Hai deciso di separarti ma hai paura. Paura di non farcela, paura per la serenità dei figli, paura economica, paura di un futuro incerto.
Ho potuto constatare che il cliente che arriva in studio la prima volta, è sempre titubante e porta con sé una forte di richiesta di aiuto, perché ha bisogno di condividere la sua “idea di separarsi”.

Fai un primo passo, prenota quattro sessioni,  comincia subito a fare chiarezza!

SCOPRI DI PIU’

INSODDISFAZIONE

Sei già separato ma non sei soddisfatto.
Questo può’ accadere quando hai firmato una separazione che non ti va più bene perché la tua situazione è cambiata, oppure perché emotivamente non sei riuscito a voltare pagina.
Si può sempre rimediare: il coaching gestaltico è proprio finalizzato a metabolizzare il trauma della separazione per riscoprirti.

SCOPRI DI PIU’

RINASCITA

Preferisci stare solo perché non corri rischi, vorresti una relazione appagante ma non sai da dove cominciare. Può darsi che questo ti accada perché hai sofferto tanto per una relazione finita e hai perso la fiducia. Oppure perché nessuna relazione della tua vita si è mai trasformata in quello che davvero desideravi. Riparti da zero, lavorando su te stesso!

SCOPRI DI PIU’