Dipende da caso a caso che ci si aspetta che con una stretta di mano si risolva tutto, c’e’ chi non sa cosa accadrà e c’e’ chi pensa di sapere che cosa esattamente accadrà ma poi magicamente le cose cambiano e spesso in peggio!
L’iter di una separazione normale inizia quando, non si tratta di un accordo, con una raccomandata dalla quale poi si scatena l’inferno, citazioni, comparse , memorie difensive e se tutto va per il meglio 3 anni di causa quando ci sono i figli anche spesso perizie che portano a risultanze catastrofiche!!
Noi vi stiamo proponendo una soluzione alternativa per evitare tutto questo dramma giudiziario fatto di rivalse , strumentalizzazione dei figli, spese folli per poi arrivare ad una sentenza che inevitabilmente non appaga entrambi i genitori.
Questo non significa che il nostro studio trova solo accordi stragiudiziali ma per lo meno prepara la persona, lavorando su se stessa, ad affrontare con tutte le sue potenzialità una separazione che solitamente è l’elaborazione di un lutto.
Rating: 4.5/5. From 2 votes.
Please wait...